DI COSA CI SIAMO OCCUPATI
- Design del layout e delle icone
- Creazione tema WordPress
- Landing page
- Campagne Google Adwords
- Studio parole chiave
- Locandine
Visita il sito:
SFIDA
L’esigenza di raccontare in modo chiaro e semplice l’intero programma di servizi ci ha condotti su un percorso di studio dei clienti a cui sono rivolti che si è tradotto nella creazione di un sito in grado di guidare l’utente e di fornirgli in modo immediato tutte le informazioni di cui ha bisogno.
La homepage è organizzata in tre sezioni principali corrispondenti alle tre aree di lavoro – operatori turistici, passeggeri aerei e turisti – e in tutte le pagine è sempre presente un riferimento e il link alla sezione contatti.
La landing page, finalizzata all’acquisizione di lead interessati al rimborso dei voli aerei cancellati durante il periodo della pandemia, rappresenta uno strumento particolarmente utile in quanto esprime in modo nitido tutte le informazioni ed è stata potenziata da una specifica campagna ads.
Il nostro obiettivo, inoltre, era rendere il sito attivo attraverso azioni strategiche e l’integrazione di strumenti che ci consentissero di raggiungere nuovi utenti in target. In quest’ottica, abbiamo predisposto una campagna con Google Ads che ci ha garantito ottime performance, favorite anche dall’ottimizzazione in ottica SEO di tutte le pagine.
APPROFONDIMENTO
A supporto del piano di comunicazione, abbiamo realizzato una serie di locandine informative dedicate ai webinar condotti dagli avvocati di Studio Legale Turismo e coerenti sotto il profilo grafico e con rispetto allo stile comunicativo.